La tua esistenza..

Ho scritto mille poesie,

per te nella notte

nei sogni,

quante le sinfonie,

dalla tua ispirazione:

ho attraversato il tempo

nella speranza d’incontrarti.

Mille giorni, per mille anni

sono trascorsi dalla tua esistenza.

Ti ho sognata per averti,

ho atteso fino a che,

l’eco dei tuoi battiti distanti

mi hanno condotto a te:

il tuo sguardo,

ha ferito il mio cuore

sordo come una tomba.

Ora sono vivo, più che mai

mentre il tuo calore continua ad

animare la mia vita:

condizione del tuo essere

a cui mi affido..

405896_622692637760656_1487727063_n

By myself

Rispondi

