Io che non ti ho ancora incontrato..

Voglio essere il tuo respiro,
il sangue che trabocca dal tuo cuore,
La mente illusoria
che ammalia la tua attenzione.
Pensami ogni volta che puoi,                                                                                                                                                      e afferra la mia presenza nei tuoi occhi,                                                                                                                                       io sarò il tuo destino:

custode immortale del tuo cuore,

sincronia perfetta dell’anima.

Capirai ogni cosa,  tu

che non mi hai incontrato,
O mi rincontrerai, presto negli occhi della notte

e nell’alba dell’astro:
Ti sono accanto, accarezzo i tuoi pensieri
nella realtà quanto nei sogni..

By myself

XRENf

2 risposte a “Io che non ti ho ancora incontrato..

  1. Tu poema transmite paz, amor y equilibrio y utilizas como vehículo un lenguaje universal que transciende a cualquier idioma particular, por eso puedo entender perfectamente tu mensaje y emocionarme con él.
    Piu Bello! (es de lo poco que sé del italiano) 🙂

    Mi piace

Rispondi

