Persuadere

Sai amore?

Quell’abbraccio che mi hai dato,

Ho sorriso e mi sono persa,

nel fiume calmo degli occhi tuoi, che viene al suono

di quel che é il mio:

Piegarmi per il tuo cuore

Cantare e chiederti, perché tu capisca la mia chitarra

piangere per te, quando mi perdo nella tristezza,

Persuadere,  credi in ciò che é stato, non fuggire…

Sai amore?

Quando piove,

Le foglie sotto il peso, cadono

e con loro se ne vanno le cose belle, che il vento porta,

Ma non posso più lasciare che la pioggia ci divida,

poiché la mia notte non viene, se non riesco incontrarti…

quello che é stato..

Resta qui,

Non importa come é stato,

ciò che provo per te non cambierà!

by Hope 🙂

tumblr_lxgrvsvwJh1qgtqr5o1_500_large

Una risposta a “Persuadere

Rispondi

