La mia morte

Ero in balia … ma è meglio che morire sulla spiaggia
Poco con dio è tanto! Tanto senza dio è nulla
Sto navigando in questo mare ma la vela è bucata
Ero in balia … ma è meglio che morire sulla spiaggia
Essere umani, esseri strani, non sono balle
Non mascherare! La verità tutte le bugie trova… Sono una viandante, sto tornando a casa…

Non ho pianificato che fossi così Tutti mi hanno sentito, ma io non ho sentito nulla
Ho colpito, Ho colpito: hei ragazzo apri la porta per me!
Sono venuta dal paradiso, sono tutti sordi in questo mondo
Oggi sono tornata, la mancanza mi ha notata, ma ho fatto finta di niente

Dove sono le cose che ho pensato di aver conquistato?
Volevo la morale con beni materiali… Ho fallito!
Non tutto quello che brilla é oro, nessun oro ti fa re
Non sono riuscita a dire a tutti quelli che ho desiderato
Che tutto quello che ho fatto e tutto quello che ho detto La mia scena… Lui si ricorderà?
Per coloro che tanto hanno fatto, oggi per loro è lo stesso
Vedo cose fatte per correre e altre per rimane indietro
Per il giorno ognuno per se stesso, ha troppi giocatori
Alcuni piangevano la mia mancanza altri sono rimasti in pace
I miei nemici, erano più rilassati
Quando hanno scoperto la mia mancanza, Non avvertivano più il pericolo
Cos’è Quello? é Gesù Cristo?
Ho provato a dirlo a tutti, ma non tutti mi hanno ascoltata Non ho dubbi, Quando sono morta…
Quanti ho ucciso con me?

Quando ho confuso coraggio con incoscienza!
Quando mi sono burlata delle mie leggi, ho vissuto in apparenza
Comunque, non ho pianificato che andasse in questo modo
Sono arrivata qui, sarà la fine? e le porte si apriranno per me?
Troppo tardi per voler pregare
La mia preghiera del mio silenzio riecheggia nell’alto di questo posto
e quelli che sono rimasti? Come rimangono?
Dove sono quelli che un giorno ho voluto ritrovare?
Non avevo pianificato che andasse tutto così…
Non è estate, primavera, autunno o inverno eterno.
Proprio quando sono scappata dal confine di un  Paradiso-Inferno.
Conflitto interno, vedo un uomo vestito in completo!
Sarà Gesù  che starà mettendo in ordine tutto questo gran disordine, ma non riesco a vedere!
Sarà che è il diavolo che finge di essere serio!
Mi dispero
Un uomo in completo!!! Chi batte il martello per il giudizio di questo ex interno?

Rispondi

